SHINO ASADA – personaggio
Il personaggio
Shino Asada ( 朝 田 詩 乃 Asada Shino ) è un personaggio immaginario che compare nella serie Sword Art Online di light novel e manga di Reki Kawahara . Lei è più comunemente conosciuta dal suo soprannome: Sinon ( シ ノ ン Shinon ), il suo nome di giocatore nei videogiochi Gun Gale Online e ALfheim Online dove la serie è inserita. Fa la sua serie di debutto nel quinto volume di light novel, intitolato Phantom Bullet e la seconda stagione dell’anime di Sword Art Online .
Quando aveva undici anni, Shino fu coinvolta in una rapina in un ufficio postale dove ha accidentalmente ucciso il rapinatore armato. Di conseguenza, ha cominciato a sviluppare la paura delle pistole, decise quindi di giocare a Gun Gale Online, sperando che possa risolvere il suo trauma. Il personaggio ha raggiunto la popolarità in anime e manga fandom, spesso comparso in sondaggi di fan e oggetti ufficiali, ha ricevuto una critica positiva, con acclamazioni rivolte al suo aspetto e alla profondità del suo carattere.
L’Autore
Reki Kawahara (川原 礫 Kawahara Reki; Prefettura di Gunma, 1974) è uno scrittore giapponese di light novel e manga.
È noto soprattutto per le sue opere Sword Art Online e Accel World, entrambe adattate in serie televisive anime.
La serie di Sword Art Online fu pubblicata in un primo momento online nel 2002 sotto lo pseudonimo di Fumio Kunori (九里史生 Kunori Fumio).
Kawahara presentò il primo volume di Accel World al quindicesimo Premio Dengeki Novel della ASCII Media Works nel 2002, grazie al quale vinse il premio letterario Grand Prize. Il volume venne poi pubblicato dalla ASCII Media Works il 10 febbraio 2009 sotto l’etichetta della Dengeki Bunko. Dopo aver acquisito fama grazie alla competizione della Dengeki, Kawahara ripubblicò Sword Art Online in versione cartacea.
Nel 2012 ha doppiato il personaggio Tin Writer in alcuni episodi della serie anime Accel World.
Carattere
In un’intervista con il creatore della serie: Reki Kawahara, l’autore ha osservato che i personaggi femminili in Sword Art Online non erano basati su chiunque conoscesse personalmente, con lui affermando che “di solito non copio un personaggio, l’impostazione o niente prima di iniziare a scrivere Mentre scrivo la storia, le ragazze diventano quello che sono ora. In qualche modo, non so esattamente, ma in qualche modo, la mia idea subliminale o qualche emozione nascosta crea i personaggi per essere forti e capaci “.
Nella vita reale, Shino indossa occhiali contenenti un polimero NXT che potrebbe sopportare un proiettile; Anche se non sono prescritte, le forniscono una certa sicurezza a causa del suo trauma. L’artista abec della serie ha detto a Dengeki Bunko Magazine che gli occhiali erano stati creati mentre sentiva che non c’erano abbastanza personaggi nella serie con gli occhiali.
Sinon è stato espresso da Miyuki Sawashiro in giapponese e Michelle Ruff nel dub inglese.
Storia
Poco prima del torneo Bullet of Bullets (BoB), Sinon incontra Kirito , decidendo di aiutarlo dopo aver creduto di essere femmina a causa del suo avatar. Dopo che è stato rivelato il vero sesso di Kirito, un sinonimo arrabbiato tenta di lasciarlo, ma si ritrovano di nuovo durante la BoB. I due si trovano di fronte a Death Gun , che causa il rilascio di PTSD di Sinon quando la sua arma è stata rivelata come una pistola di tipo 54 , la stessa arma che aveva usato nell’ufficio postale. È stata salvata da Kirito e dalle sue fughe, anche se ha ancora paura di attaccare la pistola della morte. Con il suo aiuto, Sinon supera la sua paura e le due sconfitte Death Gun. Successivamente, i due concludono il torneo come vincitori dopo che Sinon li uccide entrambi con una «Granata». All’uscita del GGO , Shino è visitato da Shinkawa, che la congratula per aver vinto la BoB. Tuttavia, arrabbiato con Kirito, l’attacca con l’intenzione di stupirsi e, infine, ucciderla, rivelandosi creatore di Death Gun. Shino riesce a resistere all’attacco e alla fuga, ma viene fermata da Shinkawa prima di uscire dalla casa; Kirito arriva e combatte Shinkawa, quest’ultima che viene infilata da Shino lanciando il suo stereo.
Dopo l’incidente della pistola della morte, Sinon sembra aver superato la sua paura e si sta riprendendo dall’incidente, non più vulnerabile alle minacce dei suoi compagni di usare una pistola su di lei. Nella caffetteria di Agil, Shino incontra Asuna, Rika e Sachie Osawa, una donna che era sopravvissuta all’incidente dell’ufficio postale, che la convince di aver salvato la vita di lei e della figlia. Sinon decide di giocare ALfheim Online con Kirito ei suoi amici. Durante il suo tempo con Kirito, Sinon sviluppa sentimenti romantici per lui, ma scoprendo la sua relazione con Asuna e la loro stretta amicizia, Sinon decide di non perseguirli, ma occasionalmente mostra a Kirito i suoi veri sentimenti per lui.
In altri media
Sinon appare nei videogiochi Sword Art Online . In Sword Art Online: Momento Infinito e Frammento Hollow , è intrappolata in Sword Art Online a seguito di un errore durante la prova di una macchina piena di immersione conosciuta come Medicuboid. Nel sequel Sword Art Online: Lost Song , diventa un personaggio giocabile.
Commento critico
Richard Eisenbeis di Kotaku ha elogiato il ruolo di Sinon in Sword Art Online II , che la descrive come “facilmente il carattere più profondo per uscire da Sword Art Online “. Allo stesso modo, Carly Smith di The Escapist ha trovato Sinon un “respiro di aria fresca” in uno spettacolo come Sword Art Online , che potrebbe “finire dopo il suo primo arco, a metà della prima stagione”. Nel rivedere il secondo episodio dell’anime di Sword Art Online II , Salvador Grodiles di Japanator.com ha scritto che “Sinon non è una spinta in battaglia” ed è anche “una forza da considerare” e ha trovato il suo carattere per essere piacevole. Nel concludere la sua recensione su Sword Art Online II , il personaggio e la storia di Sinon sono stati lodati di nuovo scrivendo: “Nel complesso, A-1 è stato in grado di avvolgere bene il Bullet Phantom di Sword Art Online II. Dal suo trauma e lo spettacolo ha fatto un lavoro decente nel spiegare il processo che stava dietro Shinkawa e il suo schema malvagio di suo fratello maggiore – anche se il loro schema avesse alcuni elementi ricercati e, al massimo, erano in grado di mettere le cose per il prossimo grande Storia della serie “.
Grodiles ha anche elogiato le interazioni tra Sinon e Kirito dopo che Kirito ha rivelato al suo vero sesso, sostenendo che “la serie merita alcuni puntelli per il modo in cui eseguirono la recente interazione di Kirito e Sinon […] Mentre la maggior parte degli spettatori potrebbe criticare la SAO per avere Sinon Reagire negativamente verso Kirito quando le ha detto la verità, il tipo che lo meritava per non essere onesto con lei quando hanno incontrato prima. Grazie a questa situazione possiamo vedere entrambi i personaggi sviluppare in un modo che non si trasformerà in un mindless Sequenza in cui Kazuto si pretende di essere una donna, distruggendo così ogni distrazione che impedisse la trama dello spettacolo di andare avanti “. In una recensione del primo disco Blu-Ray dell’anime Sword Art Online II , Theron Martin di Anime News Network ha elogiato Sinon come “forte co-piattaforma femminile”, notando come diversamente dagli altri personaggi femminili ricorrenti del franchise , Lei è l’unica non definita dal suo rapporto con Kirito, ma piuttosto un incidente del suo passato.
Martin ha continuato la sua revisione nella seconda parte, dove ha lodato la scrittura della backstory di Sinon e la sofferenza di PTSD come “maestro”, scrivendo “Il modo in cui si divide anche nella sua sinon persona quando affrontato con un particolare stressore è abbastanza credibile, come è lei ha difficoltà a morire, ma ha ancora più paura di vivere con la paura […] [Sembra quasi che un messaggio deliberato sia inviato al pubblico e il modo in cui Finalmente trova la sua decisione e si combatte quando la sua vita è in gravi pericoli è un cuore. “ Ha anche elogiato la voce di Michelle Ruff che agisce nel dub inglese. La Rebecca Silverman della News Network di Anime ha anche elogiato il ritratto di Sinon, notando che è “un carattere molto più interessante” di Kirito o Asuna, poiché “ciò che rende Sinon un personaggio di maggior successo rispetto a quello che precedentemente apparire nella serie principale è che Ha più profondità, piuttosto che essere solo un carattere spaventato o traumatizzato, è una persona che sta attivamente lavorando per cambiare se stessa […] sembra che questo sia un punto di svolta per la capacità di scrittura di Kawahara. Ha più di quello che i personaggi precedenti “. [32] Sam dello studio di Otaku ha notato altrettanto come Sinon si è già affermata come “uno dei personaggi più sviluppati di Sword Art Online “, nonostante si sia presentato in soli 7 episodi finora, lodando la sua backstory e il contrasto tra il suo gioco e il suo out-of – personaggi di gioco.
Popolarità
Sito web di Anime GoBoiano ha elencato “Sharon Shooter Sinon” come uno degli aspetti positivi di Sword Art Online II , notando la sua intelligenza e la sua forza, così come Kirito non conoscendola fuori dal gioco, permettendo ai due di legarsi in modo diverso dalle altre ragazze Nel franchising. Ha anche fatto un elenco dei loro “14 marinatori anime che non puoi nascondere”, dove ha classificato 14 °, così come i “15 personaggi anime che si desideravano potresti Waifu”, con l’autore Aaron Magulick Aggiungendo che “Sinon è calmo e fresco, ma lei ti farà cadere nel cuore. Una volta che hai superato l’esterno freddo, troverai una persona amorosa che ti proteggerà da lontano. Che funziona quando sei bloccato Un MMO a pistola “. Un sondaggio di carattere Newtype aveva Sinon posto in primo luogo in caratteri femminili, in particolare di bordo del suo collega Sword Art Online carattere Asuna. In un concorso di fan, dove gli intervistati hanno scelto tra 41 opzioni per la prossima figurina Sword Art Online , Sinon ha piazzato quarto (versione Gun Gale Online ) e nona (versione ALfheim Online ).
Merchandise
La popolarità del personaggio ha portato ad alcune merci ufficiali di Sword Art Online che la caratterizzano, ad esempio come una statua di Sinon di 1 / 8esima scala. Le ragazze di Sword Art Online (tra cui Sinon) sono in una Lotteria merceologica di Bandai, dove sono raffigurati in abiti da cucina francese con utensili da cucina, con Anime News Network con umoristico nota che hanno “portato un bel penny per i creatori del franchising “. Ci sono anche Kirito, Asuna e Sinon Sword Art Online – i profumi in vendita per la vendita; “Sinon” è descritto come “una scena matura di agrumi marini e di erbe: utilizza mela verde, erbe e calce sopra muguet, rosa, gelsomino e ciclamino sopra muschio e brandy”. Gli occhiali di Sinon in commercio sono stati creati da Cospa e servono sia come cosplay prop e anche come veri occhiali da vista. È anche apparso in pubblicità promozionali per il videogioco Sword Art Online: Lost Song . Ci sono anche i modelli 3D a LED di Kirito, Asuna, Sinon e Leafa. Una figurina di Sinon è stata presentata come un premio in una lotteria Banpresto Sword Art Online nel novembre 2014, insieme ad altre mercanzie. Inoltre, Kirito e Sinon appaiono anche nelle schede naturali a tema anime del creatore di carta San Diego e del rivenditore Papercut Dragon. Un modem Grand Theft Auto V fanmade consente agli utenti di giocare come personaggio. Tre canzoni personali basate su Sinon sono state rilasciate: “Bullet Solitario”, “Bullet Bullet” e “Bullet Relief”, tutti cantati dalla sua attrice giapponese Miyuki Sawashiro, Bullet “è stato un duetto con l’attore vocale di Kirito Yoshitsugu Matsuoka .
le immagini sono di proprietà degli Autori
tradotto da: Wikypedia
ed è in fase di perfezionamento
(sono gradite le collaborazioni)
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva
Cerca Artisti:
Art Prints-AS – Art Stage
- Proposte per nomi “Le principesse delle nevi”
- ALBERTO-Art Prints-AS-COLORI
- BILLIE-Art Prints-AS-COLORI
- BILLIE&VALLY-Art Prints-AS
- GUTEN-Art Prints-AS-COLORI
- LUCAS-Art Prints-AS-COLORI
- POLDO-gelati-Art Prints-AS-COLORI
- PRINCIPESSE DELLE NEVI-Art Prints
- ROUTE-XX-AUTO-Art Prints-AS-COLORI
- SEBASTIAN-Art Prints-AS-COLORI
- STEFANO-Art Prints-AS-COLORI
- STEVEN-Art Prints-AS-COLORI
- TOMMJ-BOT-Art Prints-AS-COLORI
- VALENTINA-Art Prints-AS-COLORI
- XAVIER-Art Prints-AS-COLORI
- PIN-UP-XL-FIRMATE
tematica Stampe d’Arte
- Le Nu dans l’art
- Alcool
- Archeologia
- Architettura
- Automobili
- Barche-Velieri-Navi
- Biciclette e motociclette
- Botanica
- Calligrafia
- Donne
- Egitto
- Erotismo
- Esposizioni
- Famiglia-Family
- Fantastico
- Fiori (pittura)
- Guerra
- Maschere
- Moda
- naturalistico
- Nilo
- Nudi
- Nudi – Art prints
- Orientalismo
- Paesaggi
- Pubblicità
- PIN-UP
- Pionieri dell’illustrazione
- Sigarette
- Sogni
- Turismo
Autori Stampe d’Arte
- Al Capp
- Emil Biorn
- Bouguereau William
- Bouisset Firmin
- Will Bradley
- Calbet Antoine
- Cappiello Leonetto
- Carl Larsson
- Ceccoli Nicoletta
- Charlier Jacques
- Comerre Léon-François
- Georges Coutant
- Jean de Paleologue
- Alexandre de Riquer
- Diaz Narcisse
- Peter Dicampos
- Falero Luis Ricardo
- Gil Elvgren
- Gaudy Georges
- Grönland Theude
- Henner Jean-Jacques
- Henri Privat-Livemont
- Joris Hoefnagel
- Hohenstein Adolf
- Jeannin Georges
- Moriz Jung
- Lefler Franz
- Burkhard Mangold
- Manunta Giuseppe
- Julius Mendes Price
- Millière Maurice
- Maxfield Parrish
- Natoire Charles-Joseph
- Armand Rassenfosse
- David Roberts
- Eric Rohman
- Rothaug Alexander
- Hans Sandreuter
- Vincent René